Come Acquistare

 

Acquistando dal nostro sito puoi scegliere tra molti prodotti buoni e genuini.

Alcuni prodotti sono prodotti direttamente dal Caseificio Sociale Comprensoriale di Primiero mentre altri sono prodotti da partner selezionati.

Per effettuare un acquisto puoi utilizzare comodamente la parte e-commerce del nostro sito. Eventuali informazioni possono essere richieste via mail all’indirizzo negozio@caseificioprimiero.com oppure a mezzo telefono allo 0439 765616.

Per fare l’acquisto è sufficiente scegliere il prodotto e, una volta entrato nella scheda, nel caso di prodotti venduti a peso selezionare la grammatura che preferisci, il numero di pezzi e “aggiungi al cesto”. Per le confetture una volta entrato nella scheda puoi selezionare il gusto preferito. In alternativa puoi mettere direttamente nel cesto della spesa il prodotto che preferisci direttamente dalla schermata che riepiloga tutti i prodotti semplicemente cliccando su “aggiungi al cesto” sul prodotto e grammatura che preferisci. Una volta completata la tua spesa clicca su "Cesto della spesa" (in alto a destra dello schermo). Ti apparirà la lista dei prodotti che hai scelto con i rispettivi prezzi totali; se per errore hai selezionato un prodotto che non vuoi acquistare, clicca sul simbolo “X” a destra del prodotto, altrimenti clicca su “acquista”. A questo punto se non sei un utente già registrato, inserisci i tuoi dati personali necessari per evadere il tuo ordine. Nel passaggio successivo potrai scegliere tra le modalità di spedizione disponibili, cliccando su “avanti” potrai confermare, modificare o aggiungere l’indirizzo di spedizione. Nella sezione “Spedizione” puoi scegliere i servizi aggiuntivi proposti dal corriere. Attenzione perché questi servizi hanno un costo aggiuntivo che verrà sommato direttamente al prezzo della spedizione. I servizi attualmente disponibili sono: Consegna a giorno stabilito, Consegna programmata, Consegna su appuntamento, Assicurata. Vedi maggiori dettagli sula voce Spedizioni e consegna.

 

Hai anche la possibilità di assicurare il valore della spedizione scegliendo il servizio “Assicurata”.

Nella schermata successiva avrai il riepilogo dell’ordine con i costi di spedizione ed eventuali servizi aggiuntivi scelti. Se hai concluso il tuo ordine clicca su HO LETTO E ACCETTO LE CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA: e sul pulsante “Finito”. A questo punto l'ordine diventa ufficiale e sarà evaso da Caseificio Primiero nel minor tempo possibile.

Attenzione: da questo punto in poi non potrai più annullare l’ordine. Se dovessi ripensarci prima della spedizione dei prodotti mandaci una mail a : negozio@caseificioprimiero.com

Se hai scelto di pagare con carta di credito a questo punto inserisci i dati della tua carta di credito e il pulsante “avanti”.

N.B. PER EFFETTUARE UN ORDINE DEVI ESSERE MAGGIORENNE.