Macelleria Famiglia Bonelli

Banner Pagina Macelleria Bonelli

UNA TRADIZIONE DI FAMIGLIA

L'attività nasce nel lontano 1954 da un'idea del padre di Rolando Bonelli: da allora l'azienda, a conduzione familiare, ha continuato a passare di padre in figlio e ad espandersi.

Lo testimonia il giovane Francesco Bonelli, che commenta così:

"Quello che rende il nostro impegno gratificante è la passione che ci unisce, l'entusiasmo nel produrre la carne e l'orgoglio di realizzare prodotti di qualità rispettando la tradizione".

La Famiglia Bonelli crede che, per restare competitivi, sia necessario puntare sulla creatività e sul far incontrare antiche ricette e proposte innovative, come il Formaggio alle erbe e ai fiori di prato.
Tra i principali obiettivi dell'azienda ci sono la valorizzazione dei prodotti locali e la collaborazione con altri produttori della Valle per fare rete e sostenersi reciprocamente verso una produzione a Km 0. Un'attenzione particolare viene rivolta anche ai consumatori celiaci, come dimostra l'acquisizione del marchio Gluten Free.

L'ormai storica collaborazione tra il nostro Caseificio e la Macelleria Bonelli ha portato alla creazione di uno squisito Würstel al Fontal di Primiero denominato Bonwürst che potete acquistare accedendo a questo link

 Prodotti Macelleria Famiglia Bonelli